11 Marzo 2020

ANDRA’ TUTTO BENE – CAMPAGNA COMUNE DI GAIBA

Il Comune di Gaiba invita ogni famiglia ad appendere alle proprie finestre/balconi o terrazze un cartellone o un lenzuolo con un arcobaleno disegnato e la scritta:

# ANDRA’TUTTOBENE

Questo vuol essere un modo per esprimere speranza in un momento così delicato per l’Italia e per il nostro territorio. Uno slogan quindi che vuole fare breccia con una nota positiva in questo periodo di forte preoccupazione, cercando di riscoprire quell’ottimismo che in queste situazioni tende a mancare.

Potete poi inviare le foto della vostra opera a info@comune.gaiba.ro.it per creare così un book comune.

L’amministrazione comunale di Gaiba

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.