11 Marzo 2020

ANDRA’ TUTTO BENE – CAMPAGNA COMUNE DI GAIBA

Il Comune di Gaiba invita ogni famiglia ad appendere alle proprie finestre/balconi o terrazze un cartellone o un lenzuolo con un arcobaleno disegnato e la scritta:

# ANDRA’TUTTOBENE

Questo vuol essere un modo per esprimere speranza in un momento così delicato per l’Italia e per il nostro territorio. Uno slogan quindi che vuole fare breccia con una nota positiva in questo periodo di forte preoccupazione, cercando di riscoprire quell’ottimismo che in queste situazioni tende a mancare.

Potete poi inviare le foto della vostra opera a info@comune.gaiba.ro.it per creare così un book comune.

L’amministrazione comunale di Gaiba

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.