11 Marzo 2020

ANDRA’ TUTTO BENE – CAMPAGNA COMUNE DI GAIBA

Il Comune di Gaiba invita ogni famiglia ad appendere alle proprie finestre/balconi o terrazze un cartellone o un lenzuolo con un arcobaleno disegnato e la scritta:

# ANDRA’TUTTOBENE

Questo vuol essere un modo per esprimere speranza in un momento così delicato per l’Italia e per il nostro territorio. Uno slogan quindi che vuole fare breccia con una nota positiva in questo periodo di forte preoccupazione, cercando di riscoprire quell’ottimismo che in queste situazioni tende a mancare.

Potete poi inviare le foto della vostra opera a info@comune.gaiba.ro.it per creare così un book comune.

L’amministrazione comunale di Gaiba

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.