11 Marzo 2020

COMUNICAZIONE AI CITTADINI

Si trasmette la comunicazione ai cittadini con il commento dell’amministrazione comunale di Gaiba, i link ed i numeri utili in caso di emergenza o informazioni riguardo il COVID-19

CORONA VIRUS 30 Marzo 2020

Minuto di silenzio martedì 31 marzo 2020 ore 12

Martedì 31 marzo alle ore 12.

CORONA VIRUS 27 Marzo 2020

Acquevenete: proroga pagamento bollette entro i 30 giorni successivi alla scadenza indicata

Covid-19, 30 giorni di tempo in più per pagare le bollette Ridurre gli spostamenti delle persone e facilitare gli utenti in un momento di emergenza come quello attuale.

Notizie 27 Marzo 2020

Nuova App Comunale “MUNICIPIM”

Cari cittadini, Dopo aver attivato un nuovo sito web, da oggi è attiva la nuova App del Comune di Gaiba ”MUNICIPIUM” gratuita con tutte le informazioni utili e facilmente accessibili.

CORONA VIRUS 25 Marzo 2020

Informativa raccolta rifiuti domestici Istituto Superiore di Sanità

L’ISS comunica alcune informazioni interessanti da osservare circa la modalità di raccolta dei rifiuti domestici durante l’emergenza Covid-19.