15 Marzo 2020

USCIAMO SOLO PER DONARE – CAMPAGNA AVIS

AVIS NAZIONALE LANCIA LA CAMPAGNA

#USCIAMOSOLOPERDONARE 🌡💉
AVIS è in prima linea in questi giorni perché il calo delle donazioni rischia di compromettere soprattutto le attività future. Le scorte non sono infinite, pertanto è importante DONARE.
VI INVITIAMO a contattare il vostro Avis di fiducia e prenotare la vostra donazione! È importante!
Alleghiamo la dichiarazione per la prima visita e per la donazione fornita da Avis Provinciale Rovigo.
  AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue OdV

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.