15 Marzo 2020

USCIAMO SOLO PER DONARE – CAMPAGNA AVIS

AVIS NAZIONALE LANCIA LA CAMPAGNA

#USCIAMOSOLOPERDONARE 🌡💉
AVIS è in prima linea in questi giorni perché il calo delle donazioni rischia di compromettere soprattutto le attività future. Le scorte non sono infinite, pertanto è importante DONARE.
VI INVITIAMO a contattare il vostro Avis di fiducia e prenotare la vostra donazione! È importante!
Alleghiamo la dichiarazione per la prima visita e per la donazione fornita da Avis Provinciale Rovigo.
  AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue OdV

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.