15 Marzo 2020

USCIAMO SOLO PER DONARE – CAMPAGNA AVIS

AVIS NAZIONALE LANCIA LA CAMPAGNA

#USCIAMOSOLOPERDONARE 🌡💉
AVIS è in prima linea in questi giorni perché il calo delle donazioni rischia di compromettere soprattutto le attività future. Le scorte non sono infinite, pertanto è importante DONARE.
VI INVITIAMO a contattare il vostro Avis di fiducia e prenotare la vostra donazione! È importante!
Alleghiamo la dichiarazione per la prima visita e per la donazione fornita da Avis Provinciale Rovigo.
  AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue OdV

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.