15 Marzo 2020

USCIAMO SOLO PER DONARE – CAMPAGNA AVIS

AVIS NAZIONALE LANCIA LA CAMPAGNA

#USCIAMOSOLOPERDONARE 🌡💉
AVIS è in prima linea in questi giorni perché il calo delle donazioni rischia di compromettere soprattutto le attività future. Le scorte non sono infinite, pertanto è importante DONARE.
VI INVITIAMO a contattare il vostro Avis di fiducia e prenotare la vostra donazione! È importante!
Alleghiamo la dichiarazione per la prima visita e per la donazione fornita da Avis Provinciale Rovigo.
  AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue OdV

CORONA VIRUS 30 Marzo 2020

Minuto di silenzio martedì 31 marzo 2020 ore 12

Martedì 31 marzo alle ore 12.

CORONA VIRUS 27 Marzo 2020

Acquevenete: proroga pagamento bollette entro i 30 giorni successivi alla scadenza indicata

Covid-19, 30 giorni di tempo in più per pagare le bollette Ridurre gli spostamenti delle persone e facilitare gli utenti in un momento di emergenza come quello attuale.

Notizie 27 Marzo 2020

Nuova App Comunale “MUNICIPIM”

Cari cittadini, Dopo aver attivato un nuovo sito web, da oggi è attiva la nuova App del Comune di Gaiba ”MUNICIPIUM” gratuita con tutte le informazioni utili e facilmente accessibili.

CORONA VIRUS 25 Marzo 2020

Informativa raccolta rifiuti domestici Istituto Superiore di Sanità

L’ISS comunica alcune informazioni interessanti da osservare circa la modalità di raccolta dei rifiuti domestici durante l’emergenza Covid-19.