15 Marzo 2020

USCIAMO SOLO PER DONARE – CAMPAGNA AVIS

AVIS NAZIONALE LANCIA LA CAMPAGNA

#USCIAMOSOLOPERDONARE 🌡💉
AVIS è in prima linea in questi giorni perché il calo delle donazioni rischia di compromettere soprattutto le attività future. Le scorte non sono infinite, pertanto è importante DONARE.
VI INVITIAMO a contattare il vostro Avis di fiducia e prenotare la vostra donazione! È importante!
Alleghiamo la dichiarazione per la prima visita e per la donazione fornita da Avis Provinciale Rovigo.
  AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue OdV

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

Notizie 19 Agosto 2020

Comunicazione del Sindaco – caso positivo al Covid-19

Buongiorno a tutti. Abbiamo ricevuto la comunicazione del primo caso estivo positivo al CODIV-19 nel territorio comunale di Gaiba.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.