20 Marzo 2020

SERVIZIO SI SUPPORTO PSICOLOGICO NUMERO VERDE 800 33 43 43

#CORONAVIRUS. IN CAMPO IN VENETO ANCHE IL SERVIZIO inOLTRE CON IL NUMERO VERDE 800 33 43 43. AIUTERA’ A GESTIRE PAURE E DIFFICOLTA’ PSICOLOGICHE
Tra le varie iniziative per fronteggiare i molteplici effetti dell’emergenza coronavirus, in Veneto scende in campo anche il numero verde 800 33 43 43 del Servizio “inOltre” della Regione.
Il Servizio è a disposizione per tutti i cittadini che:
• stanno vivendo situazioni di preoccupazione (per sé e per i propri cari);
• necessitano di un supporto per gestire e modificare gli stili di vita, coerentemente con le prescrizioni dei decreti ministeriali atti ad interferire con la diffusione del contagio;
• riconoscono che l’emergenza sanitaria si sta trasformando in urgenza personale e ritengono comunque utile avere un confronto.
È possibile contattare il Servizio inOltre al Numero Verde 800.33.43.43, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: sarà compito del servizio valutare la richiesta, e con il cittadino costruire il percorso per una sua efficace gestione.
Gli operatori sono psicologi esperti nella gestione delle emergenze e dei cambiamenti della Comunità, e propongono percorsi di supporto mirati a definire sia obiettivi che strategie per gestire le difficoltà, anche individuando nel territorio gli strumenti e le risorse utili e necessari.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.

Notizie 18 Maggio 2020

Corso Biennale – Fondazione ITS Marco Polo Academy

“La Fondazione ITS Marco Polo Academy di Venezia ha deciso di investire sulla provincia di Rovigo con l’intenzione di inaugurare, ad ottobre 2020, il corso biennale di Istruzione Tecnica Superiore in tema di logistica.