CORONA VIRUS

20 Marzo 2020

SERVIZIO SI SUPPORTO PSICOLOGICO NUMERO VERDE 800 33 43 43

#CORONAVIRUS. IN CAMPO IN VENETO ANCHE IL SERVIZIO inOLTRE CON IL NUMERO VERDE 800 33 43 43. AIUTERA’ A GESTIRE PAURE E DIFFICOLTA’ PSICOLOGICHE
Tra le varie iniziative per fronteggiare i molteplici effetti dell’emergenza coronavirus, in Veneto scende in campo anche il numero verde 800 33 43 43 del Servizio “inOltre” della Regione.
Il Servizio è a disposizione per tutti i cittadini che:
• stanno vivendo situazioni di preoccupazione (per sé e per i propri cari);
• necessitano di un supporto per gestire e modificare gli stili di vita, coerentemente con le prescrizioni dei decreti ministeriali atti ad interferire con la diffusione del contagio;
• riconoscono che l’emergenza sanitaria si sta trasformando in urgenza personale e ritengono comunque utile avere un confronto.
È possibile contattare il Servizio inOltre al Numero Verde 800.33.43.43, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: sarà compito del servizio valutare la richiesta, e con il cittadino costruire il percorso per una sua efficace gestione.
Gli operatori sono psicologi esperti nella gestione delle emergenze e dei cambiamenti della Comunità, e propongono percorsi di supporto mirati a definire sia obiettivi che strategie per gestire le difficoltà, anche individuando nel territorio gli strumenti e le risorse utili e necessari.

Ultimi articoli

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.

Notizie 22 Marzo 2021

Delucidazioni in merito alla campagna vaccinale covid-19

Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti.

Notizie 12 Febbraio 2021

PROGETTO TROVA CASA – ADESIONE

Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto TROVA CASA, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content