21 Marzo 2020

Nuova informativa del 21 marzo 2020 distribuita alla cittadinanza

A seguito della nuova Ordinanza Regionale del 20 marzo 2020 recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Disposizioni per il contrasto dell’assembramento di persone”, è stata distribuita in tutte le abitazioni del Comune di Gaiba l’informativa comunale con le nuove disposizioni per il contenimento del virus ed alcune informazioni utili alla cittadinanza tra cui:

• IL NUOVO MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE in data 17 marzo in caso di spostamenti (scaricabile dal sito https://www.interno.gov.it/it/notizie/nuovo-modello-autodichiarazioni). INVITIAMO TUTTI I CITTADINI A PORTARE CON SE’ L’AUTODICHIARAZIONE IN BIANCO (DA COMPILARE SU RICHIESTA DELLE FORZE DELL’ORDINE) PER GLI SPOSTAMENTI MOTIVATI ESSENZIALI, OVVERO PER ANDARE AL LAVORO, PER RAGIONI DI SALUTE O SITUAZIONI DI NECESSITÀ.
  • IL SERVIZIO REGIONALE GRATUITO “inOltre” DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DI DIFFICOLTÀ PSICOLOGICHE E PAURE. È possibile contattare il servizio “InOltre” al Numero Verde 800.33.43.43 attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Gli operatori regionali sono psicologi esperti nella gestione delle emergenze e dei cambiamenti della comunità, e propongono percorsi di supporto mirati a definire sia obiettivi che strategie per gestire le difficoltà.
  • La nuova App “Municipium” del nostro Comune scaricabile gratuitamente da App Store o Play store. Un ulteriore strumento informatico gratuito per essere sempre aggiornati ed informati sulle ultime notizie del nostro Comune, sugli eventi, le info su orari degli uffici e servizi, e per effettuare segnalazioni da parte della cittadinanza.

In allegato l’informativa completa.

Si ringraziano i volontari di Croce Blu Gaiba ed i volontari di 88° nucleo protezione civile-ANC per la distribuzione sul territorio.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.