23 Marzo 2020

Mercato straordinario ogni venerdì mattina fino al 3 aprile

Avvisiamo la cittadinanza che da questa settimana, oltre all’abitudinario mercato del lunedì mattina, verrà attivato il mercato anche nella mattinata di venerdì. Fino al 3 aprile, dunque, il mercato in P.zza S.Giuseppe si svolgerà sia al LUNEDI’ che al VENERDI’ mattina.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.