23 Marzo 2020

Mercato straordinario ogni venerdì mattina fino al 3 aprile

Avvisiamo la cittadinanza che da questa settimana, oltre all’abitudinario mercato del lunedì mattina, verrà attivato il mercato anche nella mattinata di venerdì. Fino al 3 aprile, dunque, il mercato in P.zza S.Giuseppe si svolgerà sia al LUNEDI’ che al VENERDI’ mattina.

CORONA VIRUS 2 Aprile 2020

Consegna mascherine terminata Comune di Gaiba

Abbiamo terminato oggi la consegna delle MASCHERINE (all’interno delle Vostre CASSETTE POSTALI) donate dalla Regione Veneto e dall’amministrazione comunale a tutte le abitazioni di Gaiba! Ringraziamo l’88º nucleo di protezione civile ANC e Croce Blu Gaiba per aver fatto lavoro di squadra ed essersi resi disponibili ad effettuare le consegne in questi giorni.

CORONA VIRUS 30 Marzo 2020

Minuto di silenzio martedì 31 marzo 2020 ore 12

Martedì 31 marzo alle ore 12.

CORONA VIRUS 27 Marzo 2020

Acquevenete: proroga pagamento bollette entro i 30 giorni successivi alla scadenza indicata

Covid-19, 30 giorni di tempo in più per pagare le bollette Ridurre gli spostamenti delle persone e facilitare gli utenti in un momento di emergenza come quello attuale.

Notizie 27 Marzo 2020

Nuova App Comunale “MUNICIPIM”

Cari cittadini, Dopo aver attivato un nuovo sito web, da oggi è attiva la nuova App del Comune di Gaiba ”MUNICIPIUM” gratuita con tutte le informazioni utili e facilmente accessibili.