Giorno: 27 Marzo 2020

Elenco esercizi commerciali aperti nel Comune di Gaiba

Avvisiamo la cittadinanza che nonostante il periodo di emergenza per il Coronavirus, gli esercizi commerciali siti nel Comune di Gaiba sotto riportati rimarranno APERTI nel rispetto delle disposizioni vigenti emanate dal Governo per contenere il contagio del virus.

CORONA VIRUS - Notizie 27 Marzo 2020

Acquevenete: proroga pagamento bollette entro i 30 giorni successivi alla scadenza indicata

Covid-19, 30 giorni di tempo in più per pagare le bollette Ridurre gli spostamenti delle persone e facilitare gli utenti in un momento di emergenza come quello attuale.

Notizie 27 Marzo 2020

Nuova App Comunale “MUNICIPIM”

Cari cittadini, Dopo aver attivato un nuovo sito web, da oggi è attiva la nuova App del Comune di Gaiba ”MUNICIPIUM” gratuita con tutte le informazioni utili e facilmente accessibili.

CORONA VIRUS - Notizie 27 Marzo 2020

Distribuzione mascherine effettuata nelle vie sotto riportate

Avvisiamo la cittadinanza che le prime 350 mascherine donate dalla Regione Veneto assieme a quelle donate dagli amministratori comunali di Gaiba sono state consegnate nelle seguenti vie del paese:   VIA ROMA VIA FIASCHI P.