27 Marzo 2020

Distribuzione mascherine effettuata nelle vie sotto riportate

Avvisiamo la cittadinanza che le prime 350 mascherine donate dalla Regione Veneto assieme a quelle donate dagli amministratori comunali di Gaiba sono state consegnate nelle seguenti vie del paese:

• VIA ROMA
  • VIA FIASCHI
  • P.ZZA SAN GIUSEPPE
  • VIA PRIMO MAGGIO
  • VIA PROVINCIALE
  • VIA FORTINI
  • VIA NUOVA
  • VIA GOBETTI
  • VIA L.DA VINCI
  • VIA ARGINE VALLE
  • VIA L.RICCI
  • VIA BONELLO

NEI PROSSIMI GIORNI CONFIDIAMO DI POTER CONSEGNARE TRAMITE ANC PROTEZIONE CIVILE E CROCE BLU GAIBA LE RESTANTI MASCHERINE A TUTTE LE ALTRE ABITAZIONI DEL COMUNE DI GAIBA.

INFORMIAMO INOLTRE CHE E’ PRESENTE IL MODULO DI AUTODICHIARAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI SUL TERRITORIO NEL RACCOGLITORE TRASPARENTE ESPOSTO SULLA PORTA D’INGRESSO DEL COMUNE DI GAIBA, VIA PROVINCIALE, 38.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.