27 Marzo 2020

Distribuzione mascherine effettuata nelle vie sotto riportate

Avvisiamo la cittadinanza che le prime 350 mascherine donate dalla Regione Veneto assieme a quelle donate dagli amministratori comunali di Gaiba sono state consegnate nelle seguenti vie del paese:

• VIA ROMA
  • VIA FIASCHI
  • P.ZZA SAN GIUSEPPE
  • VIA PRIMO MAGGIO
  • VIA PROVINCIALE
  • VIA FORTINI
  • VIA NUOVA
  • VIA GOBETTI
  • VIA L.DA VINCI
  • VIA ARGINE VALLE
  • VIA L.RICCI
  • VIA BONELLO

NEI PROSSIMI GIORNI CONFIDIAMO DI POTER CONSEGNARE TRAMITE ANC PROTEZIONE CIVILE E CROCE BLU GAIBA LE RESTANTI MASCHERINE A TUTTE LE ALTRE ABITAZIONI DEL COMUNE DI GAIBA.

INFORMIAMO INOLTRE CHE E’ PRESENTE IL MODULO DI AUTODICHIARAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI SUL TERRITORIO NEL RACCOGLITORE TRASPARENTE ESPOSTO SULLA PORTA D’INGRESSO DEL COMUNE DI GAIBA, VIA PROVINCIALE, 38.