27 Marzo 2020

Elenco esercizi commerciali aperti nel Comune di Gaiba

Avvisiamo la cittadinanza che nonostante il periodo di emergenza per il Coronavirus, gli esercizi commerciali siti nel Comune di Gaiba sotto riportati rimarranno APERTI nel rispetto delle disposizioni vigenti emanate dal Governo per contenere il contagio del virus.

• PANIFICIO “DA ILENIA”, P.ZZA SAN GIUSEPPE – aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 12.30. Attiva anche la consegna a domicilio.
  • FARMACIA “NEGRELLI SILVANO”, VIA ROMA 10 – aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 20.00.
  • UFFICIO POSTALE, VIA ROMA 28 – aperto al pubblico il LUNEDì, MERCOLEDì e VENERDì dalle ore 8.20 alla ore 13.40.
  • MINI MARKET “CASA SHOPPING”, VIA ROMA 1 – aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12-30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
  • VENDITA MANGIMI, CONCIMI E ALIMENTI PER ANIMALI “RAGGIO DI SOLE” di Bassi Maurizio, VIA SURCHIO 18 – aperto al pubblico dal martedì al sabato. Consegna a domicilio.
  • AZIENDA FLOROVIVAISTICA DI “MANIEZZO ANGIOLINO”, VIA SABBIONI 31 – da venerdì 27 marzo APERTO AL PUBBLICO dal lunedì al sabato.
  • FENZI SRL, VIA A.DE GASPERI 21  per rifornimento legname/pellet – aperto al pubblico.
  • PIZZERIA “RAGNETTO”, VIA ROMA 24 – CONSEGNA A DOMICILIO di pizze, fritto e panini sabato e domenica fino a fine marzo – venerdì, sabato e domenica dal mese aprile.

Si ricorda inoltre che tramite CROCE BLU GAIBA è attivo il servizio gratuito di SPESA A DOMICILIO per FARMACI e GENERI DI PRIMA NECESSITA’. Il numero utile per richiedere informazioni e per prenotare la spesa è il 346 7714158 attivo dalle ore 8 alle ore 20.

Informiamo e ricordiamo inoltre che oltre al MERCATO del LUNEDI’ MATTINA presso la P.zza San Giuseppe si svolgerà il mercato anche il VENERDI’ MATTINA.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.