27 Marzo 2020

Elenco esercizi commerciali aperti nel Comune di Gaiba

Avvisiamo la cittadinanza che nonostante il periodo di emergenza per il Coronavirus, gli esercizi commerciali siti nel Comune di Gaiba sotto riportati rimarranno APERTI nel rispetto delle disposizioni vigenti emanate dal Governo per contenere il contagio del virus.

• PANIFICIO “DA ILENIA”, P.ZZA SAN GIUSEPPE – aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 12.30. Attiva anche la consegna a domicilio.
  • FARMACIA “NEGRELLI SILVANO”, VIA ROMA 10 – aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 20.00.
  • UFFICIO POSTALE, VIA ROMA 28 – aperto al pubblico il LUNEDì, MERCOLEDì e VENERDì dalle ore 8.20 alla ore 13.40.
  • MINI MARKET “CASA SHOPPING”, VIA ROMA 1 – aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12-30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
  • VENDITA MANGIMI, CONCIMI E ALIMENTI PER ANIMALI “RAGGIO DI SOLE” di Bassi Maurizio, VIA SURCHIO 18 – aperto al pubblico dal martedì al sabato. Consegna a domicilio.
  • AZIENDA FLOROVIVAISTICA DI “MANIEZZO ANGIOLINO”, VIA SABBIONI 31 – da venerdì 27 marzo APERTO AL PUBBLICO dal lunedì al sabato.
  • FENZI SRL, VIA A.DE GASPERI 21  per rifornimento legname/pellet – aperto al pubblico.
  • PIZZERIA “RAGNETTO”, VIA ROMA 24 – CONSEGNA A DOMICILIO di pizze, fritto e panini sabato e domenica fino a fine marzo – venerdì, sabato e domenica dal mese aprile.

Si ricorda inoltre che tramite CROCE BLU GAIBA è attivo il servizio gratuito di SPESA A DOMICILIO per FARMACI e GENERI DI PRIMA NECESSITA’. Il numero utile per richiedere informazioni e per prenotare la spesa è il 346 7714158 attivo dalle ore 8 alle ore 20.

Informiamo e ricordiamo inoltre che oltre al MERCATO del LUNEDI’ MATTINA presso la P.zza San Giuseppe si svolgerà il mercato anche il VENERDI’ MATTINA.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.

Notizie 18 Maggio 2020

Corso Biennale – Fondazione ITS Marco Polo Academy

“La Fondazione ITS Marco Polo Academy di Venezia ha deciso di investire sulla provincia di Rovigo con l’intenzione di inaugurare, ad ottobre 2020, il corso biennale di Istruzione Tecnica Superiore in tema di logistica.