27 Marzo 2020

Nuova App Comunale “MUNICIPIM”

Cari cittadini,
Dopo aver attivato un nuovo sito web, da oggi è attiva la nuova App del Comune di Gaiba ”MUNICIPIUM” gratuita con tutte le informazioni utili e facilmente accessibili. Un modo per rimanere quotidianamente aggiornati sulle comunicazioni che il Comune vuole trasmettere alla cittadinanza.
Vi invitiamo a scaricarla dalle vostre piattaforme online di scaricamento app tramite:
App Store per chi possiede un sistema Apple al link:
Play Store per chi possiede un sistema Android al link:
Indicazioni: inserite nella sezione “ricerca” del vostro Play Store o App Store, il nome “MUNICIPIUM” ed una volta scaricata l’app selezionate “Comune di Gaiba”.
All’interno potete trovare:
– informazioni generali dell’amministrazione
– news (riceverete sempre una notifica push ogni nuova notizia che pubblicheremo)
– eventi
– calendario rifiuti/punti di raccolta
– segnalazioni che potete effettuare
E altro ancora
Scaricatela in tanti

Notizie 25 Giugno 2020

LG SERVICE SRL

Denominazione: LG SERVICE SRL di Fenzi Massimo  Via A.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.