27 Marzo 2020

Nuova App Comunale “MUNICIPIM”

Cari cittadini,
Dopo aver attivato un nuovo sito web, da oggi è attiva la nuova App del Comune di Gaiba ”MUNICIPIUM” gratuita con tutte le informazioni utili e facilmente accessibili. Un modo per rimanere quotidianamente aggiornati sulle comunicazioni che il Comune vuole trasmettere alla cittadinanza.
Vi invitiamo a scaricarla dalle vostre piattaforme online di scaricamento app tramite:
App Store per chi possiede un sistema Apple al link:
Play Store per chi possiede un sistema Android al link:
Indicazioni: inserite nella sezione “ricerca” del vostro Play Store o App Store, il nome “MUNICIPIUM” ed una volta scaricata l’app selezionate “Comune di Gaiba”.
All’interno potete trovare:
– informazioni generali dell’amministrazione
– news (riceverete sempre una notifica push ogni nuova notizia che pubblicheremo)
– eventi
– calendario rifiuti/punti di raccolta
– segnalazioni che potete effettuare
E altro ancora
Scaricatela in tanti

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.