27 Marzo 2020

Nuova App Comunale “MUNICIPIM”

Cari cittadini,
Dopo aver attivato un nuovo sito web, da oggi è attiva la nuova App del Comune di Gaiba ”MUNICIPIUM” gratuita con tutte le informazioni utili e facilmente accessibili. Un modo per rimanere quotidianamente aggiornati sulle comunicazioni che il Comune vuole trasmettere alla cittadinanza.
Vi invitiamo a scaricarla dalle vostre piattaforme online di scaricamento app tramite:
App Store per chi possiede un sistema Apple al link:
Play Store per chi possiede un sistema Android al link:
Indicazioni: inserite nella sezione “ricerca” del vostro Play Store o App Store, il nome “MUNICIPIUM” ed una volta scaricata l’app selezionate “Comune di Gaiba”.
All’interno potete trovare:
– informazioni generali dell’amministrazione
– news (riceverete sempre una notifica push ogni nuova notizia che pubblicheremo)
– eventi
– calendario rifiuti/punti di raccolta
– segnalazioni che potete effettuare
E altro ancora
Scaricatela in tanti

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

Notizie 19 Agosto 2020

Comunicazione del Sindaco – caso positivo al Covid-19

Buongiorno a tutti. Abbiamo ricevuto la comunicazione del primo caso estivo positivo al CODIV-19 nel territorio comunale di Gaiba.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.