27 Marzo 2020

Nuova App Comunale “MUNICIPIM”

Cari cittadini,
Dopo aver attivato un nuovo sito web, da oggi è attiva la nuova App del Comune di Gaiba ”MUNICIPIUM” gratuita con tutte le informazioni utili e facilmente accessibili. Un modo per rimanere quotidianamente aggiornati sulle comunicazioni che il Comune vuole trasmettere alla cittadinanza.
Vi invitiamo a scaricarla dalle vostre piattaforme online di scaricamento app tramite:
App Store per chi possiede un sistema Apple al link:
Play Store per chi possiede un sistema Android al link:
Indicazioni: inserite nella sezione “ricerca” del vostro Play Store o App Store, il nome “MUNICIPIUM” ed una volta scaricata l’app selezionate “Comune di Gaiba”.
All’interno potete trovare:
– informazioni generali dell’amministrazione
– news (riceverete sempre una notifica push ogni nuova notizia che pubblicheremo)
– eventi
– calendario rifiuti/punti di raccolta
– segnalazioni che potete effettuare
E altro ancora
Scaricatela in tanti

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.