30 Marzo 2020

Minuto di silenzio martedì 31 marzo 2020 ore 12

Martedì 31 marzo alle ore 12.00

L’amministrazione comunale di Gaiba ha deciso, assieme ad altre amministrazioni d’Italia, di esprimere il proprio cordoglio alle vittime del coronavirus e di vicinanza ai loro familiari esponendo la bandiera italiana a mezz’asta e facendo un minuto di silenzio alle ore 12 davanti al municipio in segno di lutto ma anche di solidarietà a tutte le comunità che stanno pagando il prezzo più alto di questa pandemia.

Invitiamo la cittadinanza ad unirsi a questo gesto dalle proprie case.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.