2 Aprile 2020

Consegna mascherine terminata Comune di Gaiba

Abbiamo terminato oggi la consegna delle MASCHERINE (all’interno delle Vostre CASSETTE POSTALI) donate dalla Regione Veneto e dall’amministrazione comunale a tutte le abitazioni di Gaiba! Ringraziamo l’88º nucleo di protezione civile ANC e Croce Blu Gaiba per aver fatto lavoro di squadra ed essersi resi disponibili ad effettuare le consegne in questi giorni.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.