6 Aprile 2020

Inizio del secondo giro di consegna delle mascherine della Regione Veneto da martedì 7 aprile 2020

Informiamo la cittadinanza che da domani, martedì 7 aprile, inizierà il secondo giro di consegna delle mascherine donate dalla Regione Veneto grazie alla collaborazione preziosa di ANC protezione civile e Croce Blu Gaiba.

Vi ricordiamo che troverete le mascherine consegnate nelle vostre cassette postali.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.