7 Aprile 2020

Concorso creativo – Comitato Biblioteca Comunale di Gaiba

Il comitato Biblioteca di Gaiba in collaborazione con l’amministrazione comunale ha organizzato un CONCORSO CREATIVO per tenere in movimento la nostra mente anche durante il periodo della quarantena invitando i grandi e i piccini ad aderire ad uno o più progetti proposti per mettere in moto l’immaginazione, restando a casa.

Si potrà partecipare a scelta alle seguenti categorie di CONTEST:

• DISEGNO: “disegnateci come immaginate Gaiba nel futuro; un disegno a matita, pennarelli o addirittura un bel dipinto”
  • NARRATIVA: “scriveteci un racconto ambientato a Gaiba, che sia storico o fantascientifico, reale o immaginario…liberate la fantasia”
  • POESIA: “dedicate al nostro paese una bella poesia…anche in dialetto!”
  • FOTOGRAFIA E VIDEO: “mostrateci la vostra creatività con uno scatto della vostra vita da quarantena
  • PROGETTO: “esponici un progetto per il nostro Comune: il recupero di un’area, la creazione di un orto, un nuovo luogo d’incontro e chi più ne ha più ne metta!”

Per aderire basta mandare una email a comitatobiblioteca.gaiba@gmail.com o un messaggio whatsapp al numero 347-7154037 comunicando il proprio nome e cognome, la/le categorie che avete scelto e allegare il vostro lavoro. Le iscrizioni sono APERTE FINO A SABATO 25 APRILE 2020. I lavori più belli verranno premiati in seguito.

Il Comitato Biblioteca, inoltre, suggerisce di non dimenticare di prendere una boccata d’aria fresca tutti i giorni. Ancora meglio curando il vostro giardino o il vostro orto. Al termine di questo periodo di quarantena, avvieremo un altro concorso. TUTTO VERDE!

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.