7 Aprile 2020

Concorso creativo – Comitato Biblioteca Comunale di Gaiba

Il comitato Biblioteca di Gaiba in collaborazione con l’amministrazione comunale ha organizzato un CONCORSO CREATIVO per tenere in movimento la nostra mente anche durante il periodo della quarantena invitando i grandi e i piccini ad aderire ad uno o più progetti proposti per mettere in moto l’immaginazione, restando a casa.

Si potrà partecipare a scelta alle seguenti categorie di CONTEST:

• DISEGNO: “disegnateci come immaginate Gaiba nel futuro; un disegno a matita, pennarelli o addirittura un bel dipinto”
  • NARRATIVA: “scriveteci un racconto ambientato a Gaiba, che sia storico o fantascientifico, reale o immaginario…liberate la fantasia”
  • POESIA: “dedicate al nostro paese una bella poesia…anche in dialetto!”
  • FOTOGRAFIA E VIDEO: “mostrateci la vostra creatività con uno scatto della vostra vita da quarantena
  • PROGETTO: “esponici un progetto per il nostro Comune: il recupero di un’area, la creazione di un orto, un nuovo luogo d’incontro e chi più ne ha più ne metta!”

Per aderire basta mandare una email a comitatobiblioteca.gaiba@gmail.com o un messaggio whatsapp al numero 347-7154037 comunicando il proprio nome e cognome, la/le categorie che avete scelto e allegare il vostro lavoro. Le iscrizioni sono APERTE FINO A SABATO 25 APRILE 2020. I lavori più belli verranno premiati in seguito.

Il Comitato Biblioteca, inoltre, suggerisce di non dimenticare di prendere una boccata d’aria fresca tutti i giorni. Ancora meglio curando il vostro giardino o il vostro orto. Al termine di questo periodo di quarantena, avvieremo un altro concorso. TUTTO VERDE!

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.