14 Aprile 2020

Interruzione viabilità Corso San Giovanni XXIII

La viabilità di Corso San Giovanni XXIII è temporaneamente interrotta per lavori di manutenzione alle tubature dell’acquedotto risultate danneggiate durante la mattinata. Sul posto, dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, anche l’intervento di Acquevenete per il ripristino. Si confida di poter riattivare l’erogazione dell’acqua potabile entro la giornata. Ringraziamo l’88º nucleo ANC protezione civile per la sorveglianza.

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

Notizie 19 Agosto 2020

Comunicazione del Sindaco – caso positivo al Covid-19

Buongiorno a tutti. Abbiamo ricevuto la comunicazione del primo caso estivo positivo al CODIV-19 nel territorio comunale di Gaiba.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.