14 Aprile 2020

Sospensione straordinaria erogazione acqua potabile di mercoledì 15 aprile

I lavori di manutenzione straordinaria dell’acquedotto in Corso San Giovanni XXIII termineranno domani mattina. Possibile ulteriore sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile nella mattinata di domani, mercoledì 15 aprile, per alcuni minuti. Purtroppo l’intervento iniziato questa mattina da parte di Acquevenete, dopo la segnalazione, ha coinvolto una sezione significativa della tubatura di Corso San Giovanni XXIII.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.