14 Aprile 2020

Sospensione straordinaria erogazione acqua potabile di mercoledì 15 aprile

I lavori di manutenzione straordinaria dell’acquedotto in Corso San Giovanni XXIII termineranno domani mattina. Possibile ulteriore sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile nella mattinata di domani, mercoledì 15 aprile, per alcuni minuti. Purtroppo l’intervento iniziato questa mattina da parte di Acquevenete, dopo la segnalazione, ha coinvolto una sezione significativa della tubatura di Corso San Giovanni XXIII.