16 Aprile 2020

Accesso punti prelievo del sangue ULSS5 Polesana

DA LUNEDI 20/04, L’ACCESSO AI PUNTI PRELIEVI AZIENDALI SARA’ PERMESSO SOLO PREVIA PRENOTAZIONE CUP AL NUMERO 0425362000 (CELLULARE) E 800061644 (FISSO). TALE SOLUZIONE È TEMPORANEA E LEGATA ALLA NECESSITÀ DI LIMITARE I CONTATTI FISICI ALL’INTERNO DELLE STRUTTURE AZIENDALI. Anche gli UTENTI INSERITI IN UN PERCORSO DIAGNOSTICO PREDEFINITO (TERAPIA ANTI COAGULANTE , EMOCROMO PER CHEMIOTERAPIA, GRAVIDANZA) DOVRANNO PRENOTARE IL PRELIEVO. GLI UNICI ACCESSI CONSENTITI SENZA PRENOTAZIONE SARANNO GLI URGENTI SE INDICATI DAL MEDICO PRESCRITTORE.

#saluteulss5 #coronavirus

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.