16 Aprile 2020

Accesso punti prelievo del sangue ULSS5 Polesana

DA LUNEDI 20/04, L’ACCESSO AI PUNTI PRELIEVI AZIENDALI SARA’ PERMESSO SOLO PREVIA PRENOTAZIONE CUP AL NUMERO 0425362000 (CELLULARE) E 800061644 (FISSO). TALE SOLUZIONE È TEMPORANEA E LEGATA ALLA NECESSITÀ DI LIMITARE I CONTATTI FISICI ALL’INTERNO DELLE STRUTTURE AZIENDALI. Anche gli UTENTI INSERITI IN UN PERCORSO DIAGNOSTICO PREDEFINITO (TERAPIA ANTI COAGULANTE , EMOCROMO PER CHEMIOTERAPIA, GRAVIDANZA) DOVRANNO PRENOTARE IL PRELIEVO. GLI UNICI ACCESSI CONSENTITI SENZA PRENOTAZIONE SARANNO GLI URGENTI SE INDICATI DAL MEDICO PRESCRITTORE.

#saluteulss5 #coronavirus