16 Aprile 2020

Accesso punti prelievo del sangue ULSS5 Polesana

DA LUNEDI 20/04, L’ACCESSO AI PUNTI PRELIEVI AZIENDALI SARA’ PERMESSO SOLO PREVIA PRENOTAZIONE CUP AL NUMERO 0425362000 (CELLULARE) E 800061644 (FISSO). TALE SOLUZIONE È TEMPORANEA E LEGATA ALLA NECESSITÀ DI LIMITARE I CONTATTI FISICI ALL’INTERNO DELLE STRUTTURE AZIENDALI. Anche gli UTENTI INSERITI IN UN PERCORSO DIAGNOSTICO PREDEFINITO (TERAPIA ANTI COAGULANTE , EMOCROMO PER CHEMIOTERAPIA, GRAVIDANZA) DOVRANNO PRENOTARE IL PRELIEVO. GLI UNICI ACCESSI CONSENTITI SENZA PRENOTAZIONE SARANNO GLI URGENTI SE INDICATI DAL MEDICO PRESCRITTORE.

#saluteulss5 #coronavirus

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.