16 Aprile 2020

Accesso punti prelievo del sangue ULSS5 Polesana

DA LUNEDI 20/04, L’ACCESSO AI PUNTI PRELIEVI AZIENDALI SARA’ PERMESSO SOLO PREVIA PRENOTAZIONE CUP AL NUMERO 0425362000 (CELLULARE) E 800061644 (FISSO). TALE SOLUZIONE È TEMPORANEA E LEGATA ALLA NECESSITÀ DI LIMITARE I CONTATTI FISICI ALL’INTERNO DELLE STRUTTURE AZIENDALI. Anche gli UTENTI INSERITI IN UN PERCORSO DIAGNOSTICO PREDEFINITO (TERAPIA ANTI COAGULANTE , EMOCROMO PER CHEMIOTERAPIA, GRAVIDANZA) DOVRANNO PRENOTARE IL PRELIEVO. GLI UNICI ACCESSI CONSENTITI SENZA PRENOTAZIONE SARANNO GLI URGENTI SE INDICATI DAL MEDICO PRESCRITTORE.

#saluteulss5 #coronavirus

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.