17 Aprile 2020

Intervento di SANIFICAZIONE Comune di Gaiba

Si avvisa la cittadinanza che questa mattina nel Comune di Gaiba è stato effettuato da Tecnoambiente un intervento di sanificazione delle aree pubbliche più calpestate dalla cittadinanza, quali la piazza San Giuseppe, listone Poste – Piazza Marconi, marciapiede entrata ambulatorio medico – farmacia Negrelli.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.