17 Aprile 2020

Nuovo servizio per il Cimitero di Gaiba

Pur restando valido ed in vigore il divieto di accesso al Cimitero comunale anche sul territorio di Gaiba per evitare assembramenti che possono agevolare l’eventuale diffusione del COVID-19 e per questo consapevoli della difficoltà emotiva che scaturisce dall’impossibilità di recarsi a trovare i propri cari defunti e spendere qualche minuto della giornata assieme a loro, i servizi del Comune di Gaiba sono stati ripensati per permettere ai famigliari dei defunti di curare “a distanza” le sepolture, come simbolo di vicinanza e dedizione anche in questo momento di lontananza.

Dal lunedì al sabato è possibile contattare Elisa o Luana Maniezzo per richiedere fiori artificiali in sostituzione di quelli freschi e ulteriori interventi di cura da parte del personale del cimitero, per garantire la migliore e possibile vicinanza ai propri cari anche a distanza.

contatti utili:

ELISA: 3476466765

LUANA: 3452421380

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.