19 Aprile 2020
Progetto “Concorso creativo” – Comitato Biblioteca Comunale di Gaiba
Ricordiamo che è ancora attivo il CONCORSO CREATIVO promosso dal comitato Biblioteca di Gaiba in collaborazione con l’amministrazione comunale. Un modo per tenere in movimento la nostra mente e occupare il tempo trascorso a casa anche durante il periodo della quarantena, invitando i grandi e soprattutto i piccini ad aderire ad uno o più progetti proposti per mettere in moto l’immaginazione. Visto il prolungarsi del periodo di lockdown anche sul nostro territorio, il termine ultimo per presentare la produzione artistica è stato posticipato a SABATO 2 MAGGIO.Tutti i progetti verranno poi presentati e premiati durante la prima occasione utile di ritrovo con la cittadinanza.
Si potrà partecipare a scelta alle seguenti categorie di CONTEST:
- DISEGNO: “disegnateci come immaginate Gaiba nel futuro; un disegno a matita, pennarelli o addirittura un bel dipinto”
- NARRATIVA: “scriveteci un racconto ambientato a Gaiba, che sia storico o fantascientifico, reale o immaginario…liberate la fantasia”
- POESIA: “dedicate al nostro paese una bella poesia…anche in dialetto!”
- FOTOGRAFIA E VIDEO: “mostrateci la vostra creatività con uno scatto della vostra vita da quarantena“
- PROGETTO: “esponici un progetto per il nostro Comune: il recupero di un’area, la creazione di un orto, un nuovo luogo d’incontro e chi più ne ha più ne metta!”
Per aderire basta mandare una email a comitatobiblioteca.gaiba@
- Allegati (1)
- INFORMATIVA [152 KB]
Ultimi articoli
Notizie 22 Marzo 2021
Delucidazioni in merito alla campagna vaccinale covid-19
Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti.
Notizie 12 Febbraio 2021
PROGETTO TROVA CASA – ADESIONE
Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto TROVA CASA, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto.