19 Aprile 2020

Progetto “Concorso creativo” – Comitato Biblioteca Comunale di Gaiba

Ricordiamo che è ancora attivo il CONCORSO CREATIVO promosso dal comitato Biblioteca di Gaiba in collaborazione con l’amministrazione comunale. Un modo per tenere in movimento la nostra mente e occupare il tempo trascorso a casa anche durante il periodo della quarantena, invitando i grandi e soprattutto i piccini ad aderire ad uno o più progetti proposti per mettere in moto l’immaginazione. Visto il prolungarsi del periodo di lockdown anche sul nostro territorio, il termine ultimo per presentare la produzione artistica è stato posticipato a SABATO 2 MAGGIO.Tutti i progetti verranno poi presentati e premiati durante la prima occasione utile di ritrovo con la cittadinanza.

Si potrà partecipare a scelta alle seguenti categorie di CONTEST:

• DISEGNO: “disegnateci come immaginate Gaiba nel futuro; un disegno a matita, pennarelli o addirittura un bel dipinto”
  • NARRATIVA: “scriveteci un racconto ambientato a Gaiba, che sia storico o fantascientifico, reale o immaginario…liberate la fantasia”
  • POESIA: “dedicate al nostro paese una bella poesia…anche in dialetto!”
  • FOTOGRAFIA E VIDEO: “mostrateci la vostra creatività con uno scatto della vostra vita da quarantena
  • PROGETTO: “esponici un progetto per il nostro Comune: il recupero di un’area, la creazione di un orto, un nuovo luogo d’incontro e chi più ne ha più ne metta!”

Per aderire basta mandare una email a comitatobiblioteca.gaiba@gmail.com o un messaggio whatsapp al numero 347-7154037 comunicando il proprio nome e cognome, la/le categorie che avete scelto e allegare il vostro lavoro.