20 Aprile 2020

Comunicazione del Sindaco – primo caso di COVID-19 nel Comune di Gaiba

Buongiorno a tutti,

Abbiamo ricevuto da poco la comunicazione ufficiale del primo caso positivo al CODIV-19 nel territorio comunale di Gaiba.

La persona residente a Gaiba è attualmente in isolamento domiciliare, alla quale auguriamo una pronta guarigione. Per motivi di privacy non verranno comunicate informazioni personali.

L’azienda sanitaria locale ULSS5 Polesana ha ricevuto comunicazione delle persone che sono state a contatto diretto con la persona positiva al COVID-19, per avviare le procedure previste dal protocollo e coordinare le attività di controllo sul territorio.

Raccomando a tutta la cittadinanza di continuare a seguire in modo scrupoloso le disposizioni del DPCM e ordinanze Regionali, e di uscire solo per necessità. Non abbassiamo la guardia, per tutelare la nostra salute e della collettività.

Colgo l’occasione per ringraziare Croce Blu Gaiba e 88° Nucleo di Protezione Civile – ANC per i servizi di inestimabile valore che stanno svolgendo a favore della nostra comunità.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.