20 Aprile 2020

Comunicazione del Sindaco – primo caso di COVID-19 nel Comune di Gaiba

Buongiorno a tutti,

Abbiamo ricevuto da poco la comunicazione ufficiale del primo caso positivo al CODIV-19 nel territorio comunale di Gaiba.

La persona residente a Gaiba è attualmente in isolamento domiciliare, alla quale auguriamo una pronta guarigione. Per motivi di privacy non verranno comunicate informazioni personali.

L’azienda sanitaria locale ULSS5 Polesana ha ricevuto comunicazione delle persone che sono state a contatto diretto con la persona positiva al COVID-19, per avviare le procedure previste dal protocollo e coordinare le attività di controllo sul territorio.

Raccomando a tutta la cittadinanza di continuare a seguire in modo scrupoloso le disposizioni del DPCM e ordinanze Regionali, e di uscire solo per necessità. Non abbassiamo la guardia, per tutelare la nostra salute e della collettività.

Colgo l’occasione per ringraziare Croce Blu Gaiba e 88° Nucleo di Protezione Civile – ANC per i servizi di inestimabile valore che stanno svolgendo a favore della nostra comunità.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.