20 Aprile 2020

Comunicazione del Sindaco – primo caso di COVID-19 nel Comune di Gaiba

Buongiorno a tutti,

Abbiamo ricevuto da poco la comunicazione ufficiale del primo caso positivo al CODIV-19 nel territorio comunale di Gaiba.

La persona residente a Gaiba è attualmente in isolamento domiciliare, alla quale auguriamo una pronta guarigione. Per motivi di privacy non verranno comunicate informazioni personali.

L’azienda sanitaria locale ULSS5 Polesana ha ricevuto comunicazione delle persone che sono state a contatto diretto con la persona positiva al COVID-19, per avviare le procedure previste dal protocollo e coordinare le attività di controllo sul territorio.

Raccomando a tutta la cittadinanza di continuare a seguire in modo scrupoloso le disposizioni del DPCM e ordinanze Regionali, e di uscire solo per necessità. Non abbassiamo la guardia, per tutelare la nostra salute e della collettività.

Colgo l’occasione per ringraziare Croce Blu Gaiba e 88° Nucleo di Protezione Civile – ANC per i servizi di inestimabile valore che stanno svolgendo a favore della nostra comunità.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.

Notizie 18 Maggio 2020

Corso Biennale – Fondazione ITS Marco Polo Academy

“La Fondazione ITS Marco Polo Academy di Venezia ha deciso di investire sulla provincia di Rovigo con l’intenzione di inaugurare, ad ottobre 2020, il corso biennale di Istruzione Tecnica Superiore in tema di logistica.