21 Aprile 2020

Campagna donazioni solidarietà alimentare

Attivata la campagna di donazioni per incrementare i fondi da destinare all’emergenza alimentare sul territorio comunale. Da oggi, infatti, è possibile sostenere l’emergenza alimentare donando un contributo economico volontario al Comune di Gaiba che verrà devoluto esclusivamente ai nuclei famigliari residenti nel Comune di Gaiba esposti agli effetti derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Un segno di solidarietà alimentare che vuol fare appello a tutti coloro che avessero il desiderio e la possibilità di esprimere il proprio supporto anche attraverso questo importante gesto volontario. La donazione, senza limiti di cifra, la si può effettuare tramite i seguenti IBAN (bancario o postale):

Banca INTESA SAN PAOLO SPA
IBAN: IT 12 Z030 6912 117100000046222

C.C. POSTALE ORDINARIO:
IBAN: IT 46 O 07601 12200 000011230455

CAUSALE OBBLIGATORIA: DONAZIONE SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Ringraziamo sin da ora tutti coloro che decideranno di contribuire a questa sensibile causa.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.