21 Aprile 2020

Campagna donazioni solidarietà alimentare

Attivata la campagna di donazioni per incrementare i fondi da destinare all’emergenza alimentare sul territorio comunale. Da oggi, infatti, è possibile sostenere l’emergenza alimentare donando un contributo economico volontario al Comune di Gaiba che verrà devoluto esclusivamente ai nuclei famigliari residenti nel Comune di Gaiba esposti agli effetti derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Un segno di solidarietà alimentare che vuol fare appello a tutti coloro che avessero il desiderio e la possibilità di esprimere il proprio supporto anche attraverso questo importante gesto volontario. La donazione, senza limiti di cifra, la si può effettuare tramite i seguenti IBAN (bancario o postale):

Banca INTESA SAN PAOLO SPA
IBAN: IT 12 Z030 6912 117100000046222

C.C. POSTALE ORDINARIO:
IBAN: IT 46 O 07601 12200 000011230455

CAUSALE OBBLIGATORIA: DONAZIONE SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Ringraziamo sin da ora tutti coloro che decideranno di contribuire a questa sensibile causa.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.