22 Aprile 2020

Servizio bibliotecario a domicilio Gaiba

Ricordiamo alla cittadinanza che è attivo il servizio bibliotecario a domicilio. E’ possibile prenotare uno o più libri da leggere dalla nostra biblioteca comunale e vi arriverà direttamente a casa!
Il sito utile per reperire il libro che si vuole ricevere a casa in riferimento alla Biblioteca Comunale di Gaiba è quello del SISTEMA BIBLIOTECARIO PROVINCIALE al seguente link: http://easyweb.sbprovigo.it/easyweb/w8022/index.php…

Per prenotazioni telefonare al numero 0425709926

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.