23 Aprile 2020

Anniversario Festa della Liberazione 25 aprile

Il Comune di Gaiba si prepara all’anniversario della Festa della Liberazione del 25 aprile.

Programma della giornata:

Alle ore 11.00 vi sarà la Posa e la Benedizione della corona di alloro davanti al Monumento dei Caduti presso il Municipio di Gaiba, alla presenza del Parroco Don Massimo Guerra. A seguire verrà trasmesso il nostro Inno Nazionale per tutte le vie del paese grazie al supporto dei mezzi di Croce Blu Gaiba e l’88° nucleo di protezione civile ANC.

A causa delle disposizioni ministeriali che vietano temporaneamente l’assembramento di persone anche per incontri istituzionali, quest’anno la cerimonia per la Festa della Liberazione sarà dunque chiusa al pubblico.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.