23 Aprile 2020

Anniversario Festa della Liberazione 25 aprile

Il Comune di Gaiba si prepara all’anniversario della Festa della Liberazione del 25 aprile.

Programma della giornata:

Alle ore 11.00 vi sarà la Posa e la Benedizione della corona di alloro davanti al Monumento dei Caduti presso il Municipio di Gaiba, alla presenza del Parroco Don Massimo Guerra. A seguire verrà trasmesso il nostro Inno Nazionale per tutte le vie del paese grazie al supporto dei mezzi di Croce Blu Gaiba e l’88° nucleo di protezione civile ANC.

A causa delle disposizioni ministeriali che vietano temporaneamente l’assembramento di persone anche per incontri istituzionali, quest’anno la cerimonia per la Festa della Liberazione sarà dunque chiusa al pubblico.