23 Aprile 2020

Lavori pubblici in corso: realizzazione infrastruttura FIBRA OTTICA a Gaiba

Si avvisa la cittadinanza che sono cominciati i lavori per realizzare un’infrastruttura di rete a banda ultra larga (BUL) in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) e che interesserà il territorio del Comune di Gaiba.
Il progetto nazionale, emanazione del Ministero dello Sviluppo Economico, è denominato OPEN FIBER.
Il termine lavori è previsto entro la fine del 2020.
L’allacciamento e l’attivazione del servizio saranno possibili tramite compagnie del libero mercato.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.