23 Aprile 2020

Lavori pubblici in corso: realizzazione infrastruttura FIBRA OTTICA a Gaiba

Si avvisa la cittadinanza che sono cominciati i lavori per realizzare un’infrastruttura di rete a banda ultra larga (BUL) in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) e che interesserà il territorio del Comune di Gaiba.
Il progetto nazionale, emanazione del Ministero dello Sviluppo Economico, è denominato OPEN FIBER.
Il termine lavori è previsto entro la fine del 2020.
L’allacciamento e l’attivazione del servizio saranno possibili tramite compagnie del libero mercato.