25 Aprile 2020

Ordinanza per la lotta alle infestazioni da zanzara – Anno 2020

Si tramette l’Ordinanza del Sindaco n.9 del 23-04-2020 – “Ordinanza per la lotta alle infestazioni da zanzara – anno 2020 ”, che ORDINA, al fine di prevenire la proliferazione di zanzare sul territorio comunale:

1. Di eliminare le raccolte di acqua stagnante (oggetti e contenitori di qualsiasi natura e dimensioni dove possa raccogliersi l’acqua piovana come per esempio barattoli, copertoni, rifiuti, materiale vario sparso) che favoriscano la proliferazione della zanzara tigre.

2. Nel caso non sia possibile l’eliminazione delle raccolte di acqua stagnante dovranno essere adottati idonei sistemi per evitare la riproduzione della zanzara tigre al loro interno.

3. Di non adottare comportamenti che possano favorire la formazione di ristagni d’acqua incontrollati.

4. Di utilizzare il prodotto fornito dal comune per la disinfestazione di tombini, caditoie, fontane, bidoni di raccolta acque ed altri ristagni idrici almeno mensilmente e a seguito di eventi piovosi intensi e registrare i trattamenti nell’apposito registro da esibire su richiesta delle autorità di controllo.

Per il periodo aprile-ottobre 2020 l’azienda Salute Ulss 5 polesana, in collaborazione per la parte tecnica ed economica con il Comune di Gaiba, ha provveduto con specifico appalto, ad incaricare una ditta per l’esecuzione degli opportuni trattamenti antilarvali ed adulticidi contro le zanzare in aree pubbliche ma che è indispensabile che la disinfestazione sia adeguatamente attuata anche nelle aree private.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.