26 Aprile 2020

RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE DI GAIBA

Si comunica che, in ottemperanza all’Ordinanza emessa dalla Regione Veneto n.42 del 24 Aprile 2020, il Comune di Gaiba riaprirà il cimitero comunale i seguenti giorni a partire da domani, lunedì 27 aprile:

– LUNEDÌ dalle ore 16 alle ore 19
– MERCOLEDÌ dalle ore 16 alle ore 18
– SABATO dalle ore 9 alle ore 11

I seguenti giorni di apertura contenuta andranno rispettati da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio 2020, dopo i quali seguiranno ulteriori comunicazioni comunali in merito.

I giorni di apertura saranno presidiati, per assicurarci che non vi saranno assembramenti sul luogo, dall’88º NUCLEO DI PROTEZIONE CIVILE – ANC.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.