26 Aprile 2020

RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE DI GAIBA

Si comunica che, in ottemperanza all’Ordinanza emessa dalla Regione Veneto n.42 del 24 Aprile 2020, il Comune di Gaiba riaprirà il cimitero comunale i seguenti giorni a partire da domani, lunedì 27 aprile:

– LUNEDÌ dalle ore 16 alle ore 19
– MERCOLEDÌ dalle ore 16 alle ore 18
– SABATO dalle ore 9 alle ore 11

I seguenti giorni di apertura contenuta andranno rispettati da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio 2020, dopo i quali seguiranno ulteriori comunicazioni comunali in merito.

I giorni di apertura saranno presidiati, per assicurarci che non vi saranno assembramenti sul luogo, dall’88º NUCLEO DI PROTEZIONE CIVILE – ANC.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.