26 Aprile 2020

RIAPERTURA CIMITERO COMUNALE DI GAIBA

Si comunica che, in ottemperanza all’Ordinanza emessa dalla Regione Veneto n.42 del 24 Aprile 2020, il Comune di Gaiba riaprirà il cimitero comunale i seguenti giorni a partire da domani, lunedì 27 aprile:

– LUNEDÌ dalle ore 16 alle ore 19
– MERCOLEDÌ dalle ore 16 alle ore 18
– SABATO dalle ore 9 alle ore 11

I seguenti giorni di apertura contenuta andranno rispettati da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio 2020, dopo i quali seguiranno ulteriori comunicazioni comunali in merito.

I giorni di apertura saranno presidiati, per assicurarci che non vi saranno assembramenti sul luogo, dall’88º NUCLEO DI PROTEZIONE CIVILE – ANC.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.

Notizie 18 Maggio 2020

Corso Biennale – Fondazione ITS Marco Polo Academy

“La Fondazione ITS Marco Polo Academy di Venezia ha deciso di investire sulla provincia di Rovigo con l’intenzione di inaugurare, ad ottobre 2020, il corso biennale di Istruzione Tecnica Superiore in tema di logistica.