27 Aprile 2020

Brillamento residuo bellico 2ª Guerra Mondiale inesploso venerdì 24 aprile

Venerdì 24 Aprile il personale artificiere del Comando 8° Reggimento Guastatori “Folgore” di Legnago ha provveduto alla bonifica e brillamento di un residuo bellico inesploso rinvenuto nel territorio comunale di Gaiba, supportato dai militari del Comando dei Carabinieri di Stienta e da sanitari del Corpo Militare C.R.I..
L’ordigno bellico oggetto rinvenuto, una granata d’artiglieria cal. 57 APC-HE (U.K.), nonché una spoletta B.D. Mod. 5103 completa di parte esplodente di nazionalità tedesca, erano stati rinvenuti da un agricoltore locale durante la fase di lavorazione del terreno. Gli ordigni erano probabilmente appartenenti ad un arsenale bellico abbandonato a Gaiba della seconda guerra mondiale. Le operazioni sono andate a buon fine senza nessun intoppo.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.