29 Aprile 2020

Divieto di transito tratto arginale SX Po – 1 maggio- 30 settembre

Si ricorda che dal primo maggio al 30 settembre 2020 è vietato di transito di tutti i veicoli a motore sul tratto arginale Sx Po nel territorio del Comune di Gaiba nei giorni di SABATO, DOMENICA e FESTIVI dalle ore 8.00 alle 20.00.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.