8 Maggio 2020

Aggiornamento aree verdi pubbliche

Stanno terminando, tramite le ditte specializzate, gli interventi di sfalcio erba per il ripristino del decoro urbano in aree verdi pubbliche, cigli stradali e cipressi all’altezza del cimitero comunale di Gaiba. Altri interventi sono stati programmati per l’anno in corso.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.