8 Maggio 2020

Aggiornamento aree verdi pubbliche

Stanno terminando, tramite le ditte specializzate, gli interventi di sfalcio erba per il ripristino del decoro urbano in aree verdi pubbliche, cigli stradali e cipressi all’altezza del cimitero comunale di Gaiba. Altri interventi sono stati programmati per l’anno in corso.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.