8 Maggio 2020

Contenitore HUMANA Stradoncello Fiaschi

Avvisiamo la cittadinanza che è TEMPORANEAMENTE SOSPESO il servizio HUMANA di raccolta indumenti usati attraverso il raccoglitore giallo in Via Stradoncello Fiaschi, pertanto si chiede, prima del ripristino del suddetto servizio ad emergenza conclusa, di NON depositate il materiale dentro e nei pressi del contenitore.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.