8 Maggio 2020

Contenitore HUMANA Stradoncello Fiaschi

Avvisiamo la cittadinanza che è TEMPORANEAMENTE SOSPESO il servizio HUMANA di raccolta indumenti usati attraverso il raccoglitore giallo in Via Stradoncello Fiaschi, pertanto si chiede, prima del ripristino del suddetto servizio ad emergenza conclusa, di NON depositate il materiale dentro e nei pressi del contenitore.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.