23 Maggio 2020

Comunicazione Parrocchia San Giuseppe Gaiba

Comunicazione della Parrocchia San Giuseppe di Gaiba:

Si ricorda che domani domenica 24 maggio ore 9.30 si terrà la prima messa aperta al pubblico dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus. L’entrata predisposta è sul lato stradoncello Fiaschi, l’uscita fronte piazza San Giuseppe. I volontari dell’88º nucleo di Protezione Civile – ANC faranno attività di monitoraggio del rispetto delle norme vigenti sul distanziamento sociale. Si ricorda che i posti disponibili per la messa sono 64, e non sarà possibile stazionare in piedi oltre al numero di sedie presenti. Si ricorda inoltre di evitare assembramenti all’uscita dalla celebrazione.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.