CORONA VIRUS

23 Maggio 2020

Comunicazione Parrocchia San Giuseppe Gaiba

Comunicazione della Parrocchia San Giuseppe di Gaiba: 

Si ricorda che domani domenica 24 maggio ore 9.30 si terrà la prima messa aperta al pubblico dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus. L’entrata predisposta è sul lato stradoncello Fiaschi, l’uscita fronte piazza San Giuseppe. I volontari dell’88º nucleo di Protezione Civile – ANC faranno attività di monitoraggio del rispetto delle norme vigenti sul distanziamento sociale. Si ricorda che i posti disponibili per la messa sono 64, e non sarà possibile stazionare in piedi oltre al numero di sedie presenti. Si ricorda inoltre di evitare assembramenti all’uscita dalla celebrazione. 

Ultimi articoli

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.

Notizie 22 Marzo 2021

Delucidazioni in merito alla campagna vaccinale covid-19

Il Comune di Gaiba informa la cittadinanza che la campagna vaccinale covid-19 sta procedendo anche sul nostro territorio polesano presso i centri preposti.

Notizie 12 Febbraio 2021

PROGETTO TROVA CASA – ADESIONE

Viste le numerose richieste pervenute in questi mesi da parte di nuove famiglie che desiderano stabilirsi a Gaiba, l’amministrazione comunale ricorda che è ancora attivo il progetto TROVA CASA, lo spazio pubblicitario gratuito predisposto sui canali istituzionali dove è possibile inserire le abitazioni private sul territorio comunale in vendita/affitto.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Skip to content