23 Maggio 2020

Comunicazione Parrocchia San Giuseppe Gaiba

Comunicazione della Parrocchia San Giuseppe di Gaiba:

Si ricorda che domani domenica 24 maggio ore 9.30 si terrà la prima messa aperta al pubblico dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus. L’entrata predisposta è sul lato stradoncello Fiaschi, l’uscita fronte piazza San Giuseppe. I volontari dell’88º nucleo di Protezione Civile – ANC faranno attività di monitoraggio del rispetto delle norme vigenti sul distanziamento sociale. Si ricorda che i posti disponibili per la messa sono 64, e non sarà possibile stazionare in piedi oltre al numero di sedie presenti. Si ricorda inoltre di evitare assembramenti all’uscita dalla celebrazione.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.