25 Maggio 2020

Riapertura al pubblico biblioteca comunale di Gaiba

Si comunica che nel rispetto ed in ottemperanza delle disposizioni ministeriali/regionali la biblioteca comunale di Gaiba è aperta al pubblico per il servizio di prestito e restituzione libri nelle giornate di:

LUNEDI’ e MARTEDì dalle 14.00 alle 17.00

MERCOLEDI’ dalle 14.00 alle 16.30

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.