26 Maggio 2020

CONSIGLIO COMUNALE – GIOVEDI’ 28 MAGGIO 2020

Si trasmette l’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale di Gaiba che si terrà A PORTE CHIUSE, SENZA LA PRESENZA DEL PUBBLICO per questioni di sicurezza e contenimento legate all’emergenza sanitaria, giovedì 28 maggio 2020 alle ore 21.00 presso il Municipio di Gaiba.

Notizie 25 Giugno 2020

LG SERVICE SRL

Denominazione: LG SERVICE SRL di Fenzi Massimo  Via A.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.