26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Legge regionale n.13 del 30 aprile 2020” con relativo link per la compilazione del modulo di richiesta da presentare compilato dal  15 giugno al 5 luglio.

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

Notizie 19 Agosto 2020

Comunicazione del Sindaco – caso positivo al Covid-19

Buongiorno a tutti. Abbiamo ricevuto la comunicazione del primo caso estivo positivo al CODIV-19 nel territorio comunale di Gaiba.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.