4 Giugno 2020

Proposta promozione gratuita attività/associazioni del territorio comunale

Dopo un lungo periodo di chiusura a causa del quale molte attività commerciali e non ed associazioni hanno dovuto rallentare o addirittura sospendere il loro ordinario esercizio, ora, seppur gradualmente e con le dovute e necessarie precauzioni di sicurezza e contenimento del contagio epidemiologico, siamo pronti a ripartire.

Il Comune di Gaiba vuole dedicare uno spazio GRATUITO di promozione e visibilità sui canali istituzionali comunali (Sito Web, pagina Facebook e App “Municipium”) alla Vostra attività commerciale e non o Associazione sita sul nostro territorio comunale. Un modo per rendere note, ed incentivare, non solo ai cittadini del nostro Comune ma anche a chi vuole conoscere meglio il nostro territorio, le risorse disponibili, le attività che il nostro paese offre.

Tramite il Vostro consenso che potrà essere espresso all’interno della liberatoria sulla Privacy in allegato potremo inserire e divulgare sui canali istituzionali del Comune di Gaiba le seguenti informazioni:

• Nome della Tua attività commerciale/Associazione;
  • Indirizzo della Tua attività commerciale/Associazione;
  • Breve descrizione della Tua attività commerciale/Associazione (quando nasce, di cosa si occupa…)
  • Numero di telefono ed email (se presente);
  • Riferimento a sito web e/o pagina social (Facebook ecc..);
  • Foto o logo (facoltativo).

TERMINE E SCADENZA

SE SI ACCETTA LA PROPOSTA, si invita ad inviare il materiale (LIBERATORIA COMPILATA COMPRESA) alla email  vicesindaco@comune.gaiba.ro.it ENTRO  MERCOLEDÌ 10 GIUGNO o  chiamare lo 0425709926 per chiedere il ritiro di persona da parte degli  Assessori.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.