4 Giugno 2020

Proposta promozione gratuita attività/associazioni del territorio comunale

Dopo un lungo periodo di chiusura a causa del quale molte attività commerciali e non ed associazioni hanno dovuto rallentare o addirittura sospendere il loro ordinario esercizio, ora, seppur gradualmente e con le dovute e necessarie precauzioni di sicurezza e contenimento del contagio epidemiologico, siamo pronti a ripartire.

Il Comune di Gaiba vuole dedicare uno spazio GRATUITO di promozione e visibilità sui canali istituzionali comunali (Sito Web, pagina Facebook e App “Municipium”) alla Vostra attività commerciale e non o Associazione sita sul nostro territorio comunale. Un modo per rendere note, ed incentivare, non solo ai cittadini del nostro Comune ma anche a chi vuole conoscere meglio il nostro territorio, le risorse disponibili, le attività che il nostro paese offre.

Tramite il Vostro consenso che potrà essere espresso all’interno della liberatoria sulla Privacy in allegato potremo inserire e divulgare sui canali istituzionali del Comune di Gaiba le seguenti informazioni:

• Nome della Tua attività commerciale/Associazione;
  • Indirizzo della Tua attività commerciale/Associazione;
  • Breve descrizione della Tua attività commerciale/Associazione (quando nasce, di cosa si occupa…)
  • Numero di telefono ed email (se presente);
  • Riferimento a sito web e/o pagina social (Facebook ecc..);
  • Foto o logo (facoltativo).

TERMINE E SCADENZA

SE SI ACCETTA LA PROPOSTA, si invita ad inviare il materiale (LIBERATORIA COMPILATA COMPRESA) alla email  vicesindaco@comune.gaiba.ro.it ENTRO  MERCOLEDÌ 10 GIUGNO o  chiamare lo 0425709926 per chiedere il ritiro di persona da parte degli  Assessori.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.