8 Giugno 2020

Comunicazione Open Fiber Gaiba

Carissime, Carissimi,
L’Amministrazione Comunale di Gaiba ha convocato la direzione lavori del progetto OPEN FIBER per un aggiornamento sullo stato lavori sul progetto della messa in posa della fibra ottica nelle vie del paese e verificare eventuali criticità avvenute durante le operazioni di scavo e riprestino, quali ad esempio caditoie e tombini.
L’incontro con sopralluogo è previsto per il 9 giugno martedì mattina.
A tutti coloro che volessero segnalare criticità sul manto stradale, caditoie o simili sono pregati di farlo tramite l’opzione segnalazionidella App Municipium, inviando una mail a info@comune.gaiba.ro.it, o chiamando la segreteria del Comune di Gaiba al 0425709926.
Grazie per la collaborazione.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.