8 Giugno 2020

Comunicazione Open Fiber Gaiba

Carissime, Carissimi,
L’Amministrazione Comunale di Gaiba ha convocato la direzione lavori del progetto OPEN FIBER per un aggiornamento sullo stato lavori sul progetto della messa in posa della fibra ottica nelle vie del paese e verificare eventuali criticità avvenute durante le operazioni di scavo e riprestino, quali ad esempio caditoie e tombini.
L’incontro con sopralluogo è previsto per il 9 giugno martedì mattina.
A tutti coloro che volessero segnalare criticità sul manto stradale, caditoie o simili sono pregati di farlo tramite l’opzione segnalazionidella App Municipium, inviando una mail a info@comune.gaiba.ro.it, o chiamando la segreteria del Comune di Gaiba al 0425709926.
Grazie per la collaborazione.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.