8 Giugno 2020

Comunicazione Open Fiber Gaiba

Carissime, Carissimi,
L’Amministrazione Comunale di Gaiba ha convocato la direzione lavori del progetto OPEN FIBER per un aggiornamento sullo stato lavori sul progetto della messa in posa della fibra ottica nelle vie del paese e verificare eventuali criticità avvenute durante le operazioni di scavo e riprestino, quali ad esempio caditoie e tombini.
L’incontro con sopralluogo è previsto per il 9 giugno martedì mattina.
A tutti coloro che volessero segnalare criticità sul manto stradale, caditoie o simili sono pregati di farlo tramite l’opzione segnalazionidella App Municipium, inviando una mail a info@comune.gaiba.ro.it, o chiamando la segreteria del Comune di Gaiba al 0425709926.
Grazie per la collaborazione.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.