8 Giugno 2020

Comunicazione Open Fiber Gaiba

Carissime, Carissimi,
L’Amministrazione Comunale di Gaiba ha convocato la direzione lavori del progetto OPEN FIBER per un aggiornamento sullo stato lavori sul progetto della messa in posa della fibra ottica nelle vie del paese e verificare eventuali criticità avvenute durante le operazioni di scavo e riprestino, quali ad esempio caditoie e tombini.
L’incontro con sopralluogo è previsto per il 9 giugno martedì mattina.
A tutti coloro che volessero segnalare criticità sul manto stradale, caditoie o simili sono pregati di farlo tramite l’opzione segnalazionidella App Municipium, inviando una mail a info@comune.gaiba.ro.it, o chiamando la segreteria del Comune di Gaiba al 0425709926.
Grazie per la collaborazione.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.