10 Giugno 2020

Delucidazioni impianto telecomunicazioni Via Nuova Gaiba

In allegato la dichiarazione del Sindaco in merito alla nuova installazione dell’impianto per telecomunicazioni in Via Nuova – Gaiba.

Per approfondimenti circa l’ambito radiofrequenze e salute dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) http://old.iss.it/binary/publ/cont/19_11_web.pdf

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.