25 Giugno 2020

Richiesta dati per corso sicurezza – volontari civici

A tutti coloro che fanno parte del registro volontari civici del Comune di Gaiba, che volessero farne parte per saltuarie attività di volontariato, e volontari di associazioni locali, si comunica che nel mese di luglio si terrà un corso in aula sulla sicurezza e antincendio offerto dal Comune di Gaiba.

Per registrarsi al corso, si prega di comunicare con urgenza i propri dati (nome e cognome, residenza, luogo e data di nascita, codice fiscale) al Comune di Gaiba o inviandoli mezzo email a info@comune.gaiba.ro.it.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.