25 Giugno 2020

Richiesta dati per corso sicurezza – volontari civici

A tutti coloro che fanno parte del registro volontari civici del Comune di Gaiba, che volessero farne parte per saltuarie attività di volontariato, e volontari di associazioni locali, si comunica che nel mese di luglio si terrà un corso in aula sulla sicurezza e antincendio offerto dal Comune di Gaiba.

Per registrarsi al corso, si prega di comunicare con urgenza i propri dati (nome e cognome, residenza, luogo e data di nascita, codice fiscale) al Comune di Gaiba o inviandoli mezzo email a info@comune.gaiba.ro.it.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.