25 Giugno 2020

Richiesta dati per corso sicurezza – volontari civici

A tutti coloro che fanno parte del registro volontari civici del Comune di Gaiba, che volessero farne parte per saltuarie attività di volontariato, e volontari di associazioni locali, si comunica che nel mese di luglio si terrà un corso in aula sulla sicurezza e antincendio offerto dal Comune di Gaiba.

Per registrarsi al corso, si prega di comunicare con urgenza i propri dati (nome e cognome, residenza, luogo e data di nascita, codice fiscale) al Comune di Gaiba o inviandoli mezzo email a info@comune.gaiba.ro.it.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.