2 Luglio 2020

Giovedì 16 luglio – incontro con ADBPO e AIPO

GIOVEDÌ 16 LUGLIO ore 10:30 presso il Bonello Luxury Retreat un importante appuntamento per una maggiore consapevolezza e valorizzazione del Fiume Po.

– quali possono essere le attività da promuovere per una cittadinanza attiva nella tutela dell’ambiente?
– quali possono essere le opportunità imprenditoriali per un turismo esperenziale?

Ne parleremo con il Dott. Meuccio Berselli (Segretario Generale dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po, ADBPO) e l’Ing. Massimo Valente (Dirigente Direzione Territoriale idrografica Veneto – Agenzia interregionale per il fiume Po, AIPO).

in allegato la locandina

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Misure di sostegno al pagamento affitti Regione Veneto

Si trasmette in allegato la Delibera di Giunta Regione Veneto in materia di “Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione residenziale per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

CORONA VIRUS 23 Maggio 2020

Riapertura centro sportivo comunale, parchi e giardini pubblici

Tramite l’Ordinanza Sindacale emessa il 19 maggio 2020 siamo a comunicare la riapertura al pubblico del CENTRO SPORTIVO COMUNALE per l’attività motoria e sportiva, PARCHI E GIARDINI/AREE VERDI del territorio comunale di Gaiba.