20 Luglio 2020

Fortunale 11 luglio

Comunicazione ai cittadini:
A seguito del fortunale occorso in data 11 luglio, è possibile segnalare i danni emersi all’interno della Vostra proprietà privata inviando quanto prima la comunicazione (descrizione e foto) o a info@comune.gaiba.ro.it o tramite gli uffici comunali, per avanzare le pratiche di richiesta dello stato di calamità alla Regione del Veneto.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.