28 Luglio 2020

Ridiamo il sorriso alla pianura padana

arbusti autoctoni, distribuiti gratuitamente ai cittadini. Iniziativa che mira a migliorare le caratteristiche ambientali del territorio tenuto conto dell’importante ruolo degli alberi nella mitigazione climatica ed ambientale, nel miglioramento del paesaggio e della qualità della vita.

I cittadini possono:
– prenotare un numero max di 10 piantine cadauno ed entro e non oltre il 15.10.2020 tramite il portale al seguente link: https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/

– la distribuzione delle piantine ai cittadini sarà cura dell’Amministrazione comunale di Gaiba.