28 Luglio 2020

Ridiamo il sorriso alla pianura padana

arbusti autoctoni, distribuiti gratuitamente ai cittadini. Iniziativa che mira a migliorare le caratteristiche ambientali del territorio tenuto conto dell’importante ruolo degli alberi nella mitigazione climatica ed ambientale, nel miglioramento del paesaggio e della qualità della vita.

I cittadini possono:
– prenotare un numero max di 10 piantine cadauno ed entro e non oltre il 15.10.2020 tramite il portale al seguente link: https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/

– la distribuzione delle piantine ai cittadini sarà cura dell’Amministrazione comunale di Gaiba.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.