5 Agosto 2020

LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE VIA PROVINCIALE GAIBA

Si comunica che È ATTIVO da oggi il senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o da movieri, lungo la Via Provinciale di Gaiba S.R 6 dal Km 13+700 al Km 25+700 in tratti saltuari, per lavori di ripristino del manto stradale con asfaltatura gestiti da Veneto Strade. Si invita alla massima prudenza durante la guida sul suddetto tratto stradale.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.