5 Agosto 2020

LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE VIA PROVINCIALE GAIBA

Si comunica che È ATTIVO da oggi il senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o da movieri, lungo la Via Provinciale di Gaiba S.R 6 dal Km 13+700 al Km 25+700 in tratti saltuari, per lavori di ripristino del manto stradale con asfaltatura gestiti da Veneto Strade. Si invita alla massima prudenza durante la guida sul suddetto tratto stradale.

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.