12 Agosto 2020

Lavori di manutenzione stradale – Via Tommaselle

LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE:

Avvisiamo la cittadinanza che in Via Tommaselle, altezza incrocio con Via Provinciale (vedi foto), stiamo provvedendo, attraverso la ditta specializzata, al ripristino della pavimentazione stradale, pertanto il traffico è limitato. Si invita a circolare con prudenza.

Proseguiranno dal 26 agosto in poi i lavori di manutenzione della Via Provinciale S.R6 iniziati i primi giorni di agosto.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.