12 Agosto 2020

Lavori di manutenzione stradale – Via Tommaselle

LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE:

Avvisiamo la cittadinanza che in Via Tommaselle, altezza incrocio con Via Provinciale (vedi foto), stiamo provvedendo, attraverso la ditta specializzata, al ripristino della pavimentazione stradale, pertanto il traffico è limitato. Si invita a circolare con prudenza.

Proseguiranno dal 26 agosto in poi i lavori di manutenzione della Via Provinciale S.R6 iniziati i primi giorni di agosto.

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.