16 Agosto 2020

Nuova ordinanza Ministero della Salute – misure di contenimento covid-19

A seguire le ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 contenute nella NUOVA ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE che produrrà effetti da lunedì 17 agosto 2020:

1) È fatto obbligo dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale;

2) Sono sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso.