19 Agosto 2020

Comunicazione del Sindaco – caso positivo al Covid-19

Buongiorno a tutti.

La persona residente a Gaiba è attualmente in isolamento domiciliare, alla quale auguriamo una pronta guarigione. Per motivi di privacy non verranno comunicate informazioni personali.

L’azienda sanitaria locale ULSS5 Polesana ha ricevuto comunicazione delle persone che sono state a contatto diretto con la persona positiva al COVID-19, per avviare le procedure previste dal protocollo e coordinare le attività di controllo sul territorio.

Raccomando a tutta la cittadinanza di continuare a seguire in modo scrupoloso le disposizioni dell’ULSS5 Polesana in allegato:
📌Usa la mascherina
📌Lavati le mani, non toccarti naso e bocca
📌Mantieni il metro di distanza
📌Evita gli assembramenti

Non abbassiamo la guardia per tutelare la nostra salute e della collettività.

Colgo l’occasione per ringraziare Croce Blu Gaiba e 88° Nucleo di Protezione Civile – ANC per i servizi di inestimabile valore che hanno svolto e che continuano a compiere a favore della nostra comunità. Si ricorda che il servizio di spesa, pasti e farmaci a domicilio di Croce Blu Gaiba è attivo anche al di fuori dei periodi di emergenza planetaria.

Nicola Zanca

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

Notizie 19 Agosto 2020

Comunicazione del Sindaco – caso positivo al Covid-19

Buongiorno a tutti. Abbiamo ricevuto la comunicazione del primo caso estivo positivo al CODIV-19 nel territorio comunale di Gaiba.

Notizie 28 Luglio 2020

Un PO di letture – giovedì 30 ore 21 con Romano de Marco

Terzo appuntamento della rassegna “Un PO di letture” presso il Club nautico S.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.