29 Settembre 2020

Festa dei nonni – laboratorio artistico biblioteca comunale

FESTA DEI NONNI

Il Comitato Biblioteca di Gaiba organizza un “Laboratorio di pasta da modellare” dedicato ai bimbi della scuola primaria e ai ragazzi delle scuole medie in occasione della Festa dei Nonni.

L’appuntamento è fissato per sabato 3 ottobre dalle ore 15:30 presso la Biblioteca Comunale di Gaiba.

Contributo per il materiale richiesto: €3.
Adesioni a Irene al 3477154037 entro giovedì 1 ottobre.

Importante: ogni bambino/ragazzo potrà essere accompagnato da una sola persona. Persiste l’obbligo di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento.