29 Settembre 2020

Festa dei nonni – laboratorio artistico biblioteca comunale

FESTA DEI NONNI

Il Comitato Biblioteca di Gaiba organizza un “Laboratorio di pasta da modellare” dedicato ai bimbi della scuola primaria e ai ragazzi delle scuole medie in occasione della Festa dei Nonni.

L’appuntamento è fissato per sabato 3 ottobre dalle ore 15:30 presso la Biblioteca Comunale di Gaiba.

Contributo per il materiale richiesto: €3.
Adesioni a Irene al 3477154037 entro giovedì 1 ottobre.

Importante: ogni bambino/ragazzo potrà essere accompagnato da una sola persona. Persiste l’obbligo di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.