2 Ottobre 2020

Giornata ecologica – sabato 17 ottobre

GAIBA PLASTIC FREE – SABATO 17 OTTOBRE

INFO UTILI per la Passeggiata Ecologica di Sabato 17 Ottobre 2020 organizzata da Plastic Free Onlus con il patrocinio del Comune di Gaiba (RO).

Iscrizione all’evento gratuita ma OBBLIGATORIA nel rispetto delle disposizioni per il tracciamento anticovid

Il ritrovo sará alle ore 15:00 presso il parcheggio “Ex-Frigo” sulla Via Eridania a Gaiba (RO).
Dopo la verifica iscrizioni inizieremo il percorso e raccoglieremo lungo Via Tommaselle, Via Argine Valle e Via Nuova .

Prima di partire faremo una breve riunione per spiegare chi siamo, cosa faremo, le istruzioni di raccolta e le norme anticovid.

La camminata di circa 3 km con raccolta durerá circa 2 ore e alle 17:00 arriveremo presso il cortile della Sede Comunale per un piccolo rinfresco.

Cosa portare?
– Pinze per raccogliere se le avete
– Abbigliamento comodo o sportivo e adatto alla stagione
– Mascherina

Guanti e sacchi per raccolta disponibili sul posto.

Invitate i vostri amici e venite in compagnia. Unendo le forze moltiplicheremo il risultato divertendoci con la pratica del Plogging (camminare e raccogliere rifiuti)

..
#plasticfreeonlus #PlasticFreeIt
#sinistrapo #comunivirtuosi
Plastic Free Odv Onlus
Plastic Free
Plastic Free Veneto
Comune di Gaiba

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.