2 Ottobre 2020

Giornata ecologica – sabato 17 ottobre

GAIBA PLASTIC FREE – SABATO 17 OTTOBRE

INFO UTILI per la Passeggiata Ecologica di Sabato 17 Ottobre 2020 organizzata da Plastic Free Onlus con il patrocinio del Comune di Gaiba (RO).

Iscrizione all’evento gratuita ma OBBLIGATORIA nel rispetto delle disposizioni per il tracciamento anticovid

Il ritrovo sará alle ore 15:00 presso il parcheggio “Ex-Frigo” sulla Via Eridania a Gaiba (RO).
Dopo la verifica iscrizioni inizieremo il percorso e raccoglieremo lungo Via Tommaselle, Via Argine Valle e Via Nuova .

Prima di partire faremo una breve riunione per spiegare chi siamo, cosa faremo, le istruzioni di raccolta e le norme anticovid.

La camminata di circa 3 km con raccolta durerá circa 2 ore e alle 17:00 arriveremo presso il cortile della Sede Comunale per un piccolo rinfresco.

Cosa portare?
– Pinze per raccogliere se le avete
– Abbigliamento comodo o sportivo e adatto alla stagione
– Mascherina

Guanti e sacchi per raccolta disponibili sul posto.

Invitate i vostri amici e venite in compagnia. Unendo le forze moltiplicheremo il risultato divertendoci con la pratica del Plogging (camminare e raccogliere rifiuti)

..
#plasticfreeonlus #PlasticFreeIt