5 Ottobre 2020

Controllo elettronico della velocità

Carissime e Carissimi,

Alla luce dei numerosi solleciti ricevuti dai cittadini in merito al superamento dei limiti di velocità dei veicoli, non solo lungo la Via Eridania SR6, ma anche nelle vie periferiche e varie del centro abitato del Comune di Gaiba;

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha disposto all’Agente di Polizia Locale l’espletamento del servizio di controllo elettronico della velocità in diverse zone del territorio comunale una tantum.

Si prega di rispettare i limiti di velocità.

Cordialmente,

Nicola Zanca

Notizie 6 Luglio 2021

DGR n.960 del 14.07.2020 “Prendiamoci cura” – Contributi a favore dei centri estivi 2020

Il Comune di Gaiba nell’anno 2020 è stato un soggetto beneficiario del fondo sociale Europeo, nell’ambito della collaborazione con associazioni ed enti presenti sul territorio comunale, per la gestione dei centri ricreativi per minori, durante l’estate 2020.