5 Ottobre 2020

Controllo elettronico della velocità

Carissime e Carissimi,

Alla luce dei numerosi solleciti ricevuti dai cittadini in merito al superamento dei limiti di velocità dei veicoli, non solo lungo la Via Eridania SR6, ma anche nelle vie periferiche e varie del centro abitato del Comune di Gaiba;

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha disposto all’Agente di Polizia Locale l’espletamento del servizio di controllo elettronico della velocità in diverse zone del territorio comunale una tantum.

Si prega di rispettare i limiti di velocità.

Cordialmente,

Nicola Zanca

Notizie 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO DEMOGRAFICO – DICEMBRE 2020

L’Amministrazione Comunale di Gaiba vuole aggiornare la Cittadinanza sulla situazione demografica del Comune al 31.

CORONA VIRUS 26 Ottobre 2020

COMUNICAZIONE POSTE ITALIANE – EROGAZIONI PENSIONI:

Si avvisa la cittadinanza che per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori, anche per il mese di novembre si procederà all’erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 ottobre e fino al 2 novembre.