5 Ottobre 2020

Controllo elettronico della velocità

Carissime e Carissimi,

Alla luce dei numerosi solleciti ricevuti dai cittadini in merito al superamento dei limiti di velocità dei veicoli, non solo lungo la Via Eridania SR6, ma anche nelle vie periferiche e varie del centro abitato del Comune di Gaiba;

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha disposto all’Agente di Polizia Locale l’espletamento del servizio di controllo elettronico della velocità in diverse zone del territorio comunale una tantum.

Si prega di rispettare i limiti di velocità.

Cordialmente,

Nicola Zanca

Notizie 23 Settembre 2020

RISULTATI ELEZIONI DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Notizie 2 Settembre 2020

Attivazione corso di musica – Centro Veneto esperienze musicali

CORSI DI MUSICA anno 2020/2021 – Centro Veneto Esperienze Musicali Iscrizione e riunione preliminare per concordare giorni e orari di lezione LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 ore 20:45 presso Biblioteca Comunale – Gaiba.

CORONA VIRUS 26 Maggio 2020

Riattivazione servizio sindacati CISL – CGIL – SPI Gaiba

Si comunica la riattivazione del servizio dei sindacati CISL – CGIL – SPI presso il Municipio di Gaiba durante i seguenti giorni lavorativi: – CAF CISL: a partire da mercoledì 27 maggio dalle 15.