7 Ottobre 2020

“Teatro per casa” domenica 18 ottobre, Villa Fiaschi

TEATRO PER CASA – DOMENICA 18 OTTOBRE
Villa Fiaschi – Gaiba

(Le dimore storiche del Polesine aprono le porte per diventare palcoscenico)

Ore 17.00

Spettacolo con ‘Il Portico Teatro Club’ di Mirano (Ve) – “Il giocatore di Biribissi e altri giochi d’azzardo veneziani del ‘700 illustrati dal nobiluomo Florindo Querini” di e con Alessandro Bressanello.

INGRESSO LIBERO
È consigliata la PRENOTAZIONE tramite email fitarovigo@gmail.com o tramite il 3494297231 – 3403687761